dolcevita910storeRhWhite

""L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai" A.H.

Termini e Condizioni

Il presente documento contiene i termini e le condizioni di vendita che regolano il sito DolceVita910.it.
Accedendo al sito DolceVita910.it gli utenti accettano e si impegnano a rispettare tutte le condizioni contenute in queste condizioni generali di vendita.
DolceVita910.it si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito DolceVita910.it.

La visualizzazione del sito DolceVita910.it fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.

PROPRIETÀ – COPYRIGHT & TRADEMARK
DolceVita910.it e tutto il suo contenuto è proprietà di ALMA LAB di Donato Spagna (anche “ALMA LAB”).

Informazioni commerciali: ALMA LAB di Donato Spagna – p.IVA: IT02887450993 – n. iscrizione REA: GE-519817.

Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright.
Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da ALMA LAB.

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITA’
ALMA LAB pubblica informazioni sul catalogo dei prodotti disponibili sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione.
DolceVita910.it:

  • si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso.
  • garantisce che il proprio sito DolceVita910.it sia protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet.
  • declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell’utente.
  • si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso.

L’utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.

ARTICOLI E IMMAGINI ONLINE
DolceVita910.it declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.

Le immagini contenute sul sito DolceVita910.it sono di proprietà di ALMA LAB e ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di ALMA LAB, sarà perseguito a norma di legge.
E’ possibile che i designers decidano di apportare modifiche ai capi in fase di produzione o decidano addirittura di non produrli. Nell’eventualità che l’articolo non sia prodotto o che ci siano discrepanze tra i capi rappresentati nelle immagini presenti sul sito al momento in cui il cliente effettua l’ordine e l’effettivo capo inviato, gege-store.it contatterà il cliente per ottenere espressa approvazione delle modifiche e procedere alla spedizione o cancellare l’ordine e fornire un rimborso.

DISPONIBILITÀ DEGLI ARTICOLI
L’assortimento presente su DolceVita910.it riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini di DolceVita910.it si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su DolceVita910.it. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini DolceVita910.it ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.

EVASIONE DEGLI ORDINI
DolceVita910.it si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui non sia in grado di ricevere una verifica da parte della banca del Cliente.
DolceVita910.it si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.

ANNULLAMENTO ORDINE
L’ordine può essere annullato fino al momento di partenza della merce. Successivamente a tale momento l’ordine non può essere annullato ma può comunque essere eseguito un reso secondo le politiche di reso.

CLIENTE FINALE
ALMA LAB ha realizzato e pubblicato il sito DolceVita910.it con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri Clienti.
I prodotti in vendita sul sito DolceVita910.it sono destinati al Consumatore Finale. Per Consumatore Finale, ALMA LAB intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale.
ALMA LAB invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di Consumatori Finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con DolceVita910.it, sia dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi.
In considerazione della politica commerciale sopra descritta, ALMA LAB si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al Consumatore Finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.

REQUISITI DEL CLIENTE
Per effettuare ordini su DolceVita910.it i Clienti devono:
– Essere il cliente finale come definito nella Politica Commerciale di DolceVita910.it.
– Avere almeno 18 anni.
– Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti.
– Avere un indirizzo mail valido

LEGGE APPLICATA E FORO COMPETENTE
Il sito internet DolceVita910.it, aderendo alla legislazione italiana, dichiara:
“Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all’utilizzo del sito gege-store.it siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. ALMA LAB non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L’accesso al sito DolceVita910.it da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.”

Per la soluzione di controversie relative all’interpretazione, esecuzione o risoluzione delle presenti Condizioni di vendita, il foro competente è quello del comune di residenza o di domicilio del cliente se ubicato nel territorio italiano, inderogabile ai sensi dell’art. 33, comma 2, lettera u) cod. cons. ; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Genova, ogni eventuale altro foro competente escluso.

In alternativa il Consumatore, ai sensi del Regolamento EU art. 14 del Regolamento 524/2013, ha altresì la facoltà di accedere alla piattaforma ODR Europea (Online Dispute Resolution ) per la risoluzione di qualsivoglia controversia tra Venditore e Consumatore, raggiungibile al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/od/

Costi di spedizione e tempi di consegna

Per scelta commerciale spediamo in nostri prodotti unicamente in ITALIA

SPEDIZIONE GRATUITA per ordini sopra i 69 euro

 

La spedizione verrà effettuata con servizio InPostPrevede la consegna in un punto di ritiro da voi selezionato. È una soluzione economica che fornisce massima flessibilità anche a chi è spesso fuori casa. Tempi di consegna in Italia: 2/4 giorni lavorativi* (Lun – Ven). La spedizione in Italia è tracciabile attraverso un codice speciale, fornito dal corriere selezionato ed inviato tramite e-mail.

Spedizione con Corriere Express. Prevede la consegna direttamente a domicilio. Il costo di consegna è di € 9,99. Massima comodità e tempi ristretti. Tempi di consegna in Italia: 2/4 giorni lavorativi* (Lun – Ven). La spedizione in Italia è tracciabile attraverso un codice speciale, fornito dal corriere selezionato ed inviato tramite e-mail.

Ritiro a mano. Gratis. È necessario concordare preventivamente il ritiro nei giorni e orari disponibili.

 

*In aree difficilmente raggiungibili, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi. 

I metodi di pagamento accettati da Dolcevita910

Sappiamo che la sicurezza viene prima di tutto.
Per questo abbiamo selezionato e accettiamo solo metodi di pagamento sicuri e veloci.
Puoi pagare con PAYPAL, SATISPAY oppure con bonifico bancario (1 giorno in più per ricevere il pagamento).

Politiche di reso

Diritti di recesso e resi

Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine, entro 10 giorni dalla consegna puoi rendere uno o più articoli e scegliere di ricevere altri articoli in sostituzione oppure esercitare il diritto di recesso.

Se questi giorni sono passati, purtroppo non possiamo accettare la richiesta di reso/rimborso.

Il diritto di reso e recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

·       i prodotti non devono essere stati utilizzati e/o danneggiati;

·       i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale e con il sigillo di garanzia applicato sul prodotto (non sempre presente su tutti i prodotti).

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e suo contenuto), nei casi in cui Dolcevita910.it accerti la mancanza o la non integrità della confezione originale (scatola originale)  e/o riconosca che gli indumenti siano stati indossati. In caso di reso per prodotto difettoso o prodotto diverso da quello ordinato sarà nostra cura inviare il corriere per il ritiro del reso senza nessun aggravio di spesa per il cliente, una volta accertati che il difetto è evidente (via foto e video) e non causato dal cliente.

Nel caso in cui la restituzione di uno o più prodotti comporti la perdita del diritto di spedizione gratuita (importo dell’ordine effettivamente acquistato inferiore a 79 €) dal rimborso del reso verrà detratto l’importo dei costi di spedizione standard di € 4.99.

Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente (salvo il caso di merce difettosa o invio di merce errato).

 

 

Istruzioni per la spedizione di rientro

Per avvalersi del diritto di reso e/o di recesso seguite questi semplici passaggi:

1. inviare mail per richiesta reso a novecentodieci910@gmail.com (vi invieremo una mail di conferma a stretto giro)

3. Impacchettare gli articoli nel suo imballo originale e aspettare la nostra conferma

4. Spedire il pacco a: 

Donato Spagna
Via Sara, 75 C 11
16039 – Sestri Levante (GE)

Ti raccomandiamo di usare una spedizione tracciata, perché non ci assumiamo alcuna responsabilità per i resi persi o ricevuti in ritardo.
Una volta che il reso è rientrato in sede, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni, e se conforme a queste politiche di reso verrà effettuato il rimborso al consumatore.

Puoi richiedere il rimborso sotto forma di:

1. “Gift Card”: copre anche le spese di spedizione pagate in fase di acquisto. È un buono acquisto di pari importo del proprio ordine che consente di mantenere il denaro online al fine di poterlo usare come denaro virtuale sul sito;

2. “Rimborso in denaro”: riceverai l’importo relativo ai singoli prodotti acquistati, sul metodo di pagamento utilizzato in fase di ordine.

 

 

Reso prodotti per difetto di fabbrica o errata spedizione

Se un prodotto ricevuto mostra un difetto di fabbrica o per errata spedizione degli articoli richiesti compila la mail di richiesta di reso e ricordati di allegare una o più foto che evidenzino il difetto.

In queste circostanze le spese di reso e quelle della eventuale seconda spedizione per il cambio merce saranno a carico di Dolcevita910.

Carrello
SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO A SOLI 3,99 EURO
Torna in alto