
""L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai" A.H.
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Diritti di recesso e resi
Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine, entro 10 giorni dalla consegna puoi rendere uno o più articoli e scegliere di ricevere altri articoli in sostituzione oppure esercitare il diritto di recesso.
Se questi giorni sono passati, purtroppo non possiamo accettare la richiesta di reso/rimborso.
Il diritto di reso e recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
· i prodotti non devono essere stati utilizzati e/o danneggiati;
· i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale e con il sigillo di garanzia applicato sul prodotto, qualora originariamente presente.
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e suo contenuto), nei casi in cui Dolcevita910.it accerti la mancanza o la non integrità della confezione originale (scatola originale) e/o riconosca che gli indumenti siano stati indossati. In caso di reso per prodotto difettoso o prodotto diverso da quello ordinato sarà nostra cura inviare il corriere per il ritiro del reso senza nessun aggravio di spesa per il cliente, una volta accertati che il difetto è evidente (via foto e video) e non causato dal cliente.
Nel caso in cui la restituzione di uno o più prodotti comporti la perdita del diritto di spedizione gratuita (importo dell’ordine effettivamente acquistato inferiore a 79 €) dal rimborso del reso verrà detratto l’importo dei costi di spedizione standard di € 4.99.
Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente (salvo il caso di merce difettosa o invio di merce errato).
Istruzioni per la spedizione di rientro
Per avvalersi del diritto di reso e/o di recesso seguite questi semplici passaggi:
1. inviare mail per richiesta reso a novecentodieci910@gmail.com (vi invieremo una mail di conferma a stretto giro). Qui le indicazioni da indicare nella mail di reso.
2. Impacchettare gli articoli nel suo imballo originale e aspettare la nostra conferma.
3. Spedire il pacco all’indirizzo seguente:
Donato Spagna
Via Sara, 75 C 11
16039 – Sestri Levante (GE)
Ti raccomandiamo di usare una spedizione tracciata, perché non ci assumiamo alcuna responsabilità per i resi persi o ricevuti in ritardo.
Una volta che il reso è rientrato in sede, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni, e se conforme a queste politiche di reso verrà effettuato il rimborso al consumatore.
Puoi richiedere il rimborso sotto forma di:
“Gift Card”: copre anche le spese di spedizione pagate in fase di acquisto. È un buono acquisto di pari importo del proprio ordine che consente di mantenere il denaro online al fine di poterlo usare come denaro virtuale sul sito;
“Rimborso in denaro”: riceverai l’importo relativo ai singoli prodotti acquistati, sul metodo di pagamento utilizzato in fase di ordine.
Reso prodotti per difetto di fabbrica o errata spedizione
Se un prodotto ricevuto mostra un difetto di fabbrica o per errata spedizione degli articoli richiesti compila la mail di richiesta di reso e ricordati di allegare una o più foto che evidenzino il difetto.
In queste circostanze le spese di reso e quelle della eventuale seconda spedizione per il cambio merce saranno a carico di Dolcevita910.
Istruzioni sul contenuto della mail di reso.
Nella mail dovrai indicare necessariamente le seguenti informazioni:
- · Ordine Numero
- · Data Ordine
- · Nome e Cognome
- · Indirizzo e-mail
- · Telefono
- · Motivo del reso
- · Tipologia di rimborso (gift card / rimborso in denaro)
- · In caso di merce difettosa, foto del difetto riscontrato.
Nel caso in cui desideri maggiori informazioni su un reso ti invitiamo a scriverci ai seguenti contatti:
dolcevita910@gmail.com o via whatsapp al +39 379 1316302.